Termini e Condizioni

Informazioni acquisto e privicy

Prezzi

I prezzi pubblicati sul sito Vanit24.it  si intendono IVA Inclusa.Essi possono subire variazioni in qualsiasi momento senza preavviso, in quanto suscettibili alle condizioni di mercato. In ogni caso, al cliente sarà sempre assicurato il prezzo specificato nella pagina di conferma dell’ordine e della relativa email.I titolari di Partita I.V.A. possono acquistare la merce con fattura richiedendola al momento dell’ordine.

Spese di spedizione

L’ammontare delle spese di spedizione standard è il seguente: tariffa unica Euro 25,00 ; Le condizioni standard non sono applicabili per prodotti particolarmente voluminosi o pesanti. In questo caso, le spese saranno conteggiate e notificate in seguito dando la facoltà al cliente di valutarle e decidere se proseguire o meno con l’ordinazione. Eventuali spedizioni e/o vendite all’estero, sono da concordarsi preventivamente per determinare oneri e modalità.

Pagamenti

Sono accettati i seguenti metodi di pagamento:

Bonifico Bancario con coordinate IBAN che verranno comunicate con la conferma della presa in carico dell’ordine

Paypal

Carte di credito VISA, Mastercard

Tempi di spedizione

I tempi di spedizione variano in funzione della tipologia e della reperibilità dell’articolo scelto. scritto).

Ordine Minimo

Per permetterci di gestire al meglio i vostri ordini e per farvi sfruttare nel modo più completo le spese di spedizione, abbiamo deciso di accettare ordini con somma minima della merce nel carrello di 100 Euro.

Diritto di Recesso

Ai sensi dell’art.5 del D.L.185/99 per la protezione dei consumatori, che regola i contratti a distanza, l’acquirente non professionale (ossia che non concluda l’acquisto tramite fatturazione con Partita IVA) , se insoddisfatto del prodotto per qualunque motivo, ha diritto di recedere senza alcuna penalità e senza doverne specificare il motivo stesso, entro e non oltre dieci giorni lavorativi dalla data del ricevimento della merce. Per esercitare il diritto di recesso il cliente può inviare mail a:

info@vanit24.it  specificando descrizione e quantità dei prodotti da rendere.

Il nostro servizio clienti provvederà a ricontattare il cliente al più presto consigliando le modalità più idonee per il reso (in questo caso le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente, come previsto dal D. Lgs. 185/99).La restituzione della merce, in un idoneo imballo che ne tuteli l’integrità, deve essere fatta all’indirizzo sopraccitato entro e non oltre dieci giorni dal ricevimento. Essendo le spese di spedizione interamente a carico del cliente, la scelta del mezzo da utilizzare sarà comunque a suo rischio e discrezione. Appena ricevuto il pacco con il reso, verificata l’integrità del bene acquistato (che dovrà essere completo di tutte le parti originarie, compresi eventuale documentazione e accessori, nonché del suo imballaggio), provvederemo a rimborsare la somma versata nel minor tempo possibile. Il rimborso avverrà a mezzo bonifico bancario, vaglia postale o storno sulla carta di credito e comunque entro 30 gg dal ricevimento della comunicazione di recesso.Nel caso di articoli di ritorno danneggiati o manomessi non sarà possibile provvedere alla restituzione dell’importo versato per l’acquisto dei prodotti. (la integrità del bene restituito è ovviamente condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso).

Servizio Assistenza Clienti e Reclami

Per qualsiasi chiarimento potete contattarci via telefono o via email

Garanzia

Tutti i prodotti venduti da vanit24.it , sono garantiti per almeno 24 mesi (dove non specificato) dalla data di acquisto contro ogni difetto di fabbricazione anche attraverso la rete Concessionari del Marchio presenti sul territorio Italiano. Nel caso di comprovato malfunzionamento del prodotto, la garanzia consiste nella sostituzione o riparazione di quest’ultimo.

Non sono garantiti i danni provocati da un cattivo uso e per tanto si declina ogni responsabilità per danni diretti o indiretti derivanti da tale cattivo uso o per danni diretti o indiretti a persone o cose conseguenti al mal funzionamento dei prodotti. L’ordine di acquisto da parte del cliente conferma di fatto l’accettazione integrale delle condizioni di vendita.

Torna in alto